1/4
50 dischi abrasivi, carta vetrata rotonda, dischi abrasivi con velcro da 125 mm, dischi abrasivi a secco e a umido 3000/4000/5000/7000/10000 per floccaggio, carta vetrata - Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiale】I dischi abrasivi rotondi sono realizzati in carburo di silicio e ossido di alluminio di alta qualità e sono adatti per la levigatura a secco e a umido. Offrono i vantaggi di proprietà anti-intasamento, antistatiche, resistenza all'usura, buona flessibilità, lunga durata e un'eccellente finitura superficiale. 【Grana】Dischi abrasivi da 125 mm, senza fori, 10 dischi per tipo, grana: 3000/4000/5000/7000/10000 【Utilizzo】Dischi abrasivi per vernici, smalti, intonaci, rivestimenti, legno, plastica, carrozzeria, riparazioni e finitura superficiale. 【Assistenza】Siamo fiduciosi nei nostri prodotti. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci. Risponderemo entro 24 ore.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME218485693
- MMID664920950752
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui: