50 dischi abrasivi, 150 mm, 6 fori, grana 40, carta abrasiva a disegno casuale, adatti per la lavorazione del legno, dell'automotive e dei metalli.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità: i dischi abrasivi sono realizzati in ossido di alluminio di alta qualità, che garantisce prestazioni eccellenti e una maggiore durata.
Durevoli ed efficaci: l'ossido di alluminio ha una buona resistenza all'usura, proprietà antistatiche e anti-intasamento. Grazie a uno speciale trattamento termico, offre un'eccellente lucidatura e affilatura.
Facili da usare: questi dischi abrasivi da 150 mm sono dotati di un supporto a strappo. Aderiscono rapidamente e non si staccano durante l'uso, e sono facili da installare e rimuovere dalla levigatrice orbitale. Ampia applicazione: i dischi abrasivi da 150 mm sono utilizzati per applicare finiture levigate su legno, gomma, cuoio, plastica, vernice, gesso, vetro, metalli e non metalli, per rimuovere la ruggine e molti altri materiali.
Caratteristiche
- MarcheTKAAKT
- Diametro150 mm
- Peso500 g
- MaterialeOssido di alluminio
- FormaCilindrica


















