Ideale per rimuovere incrostazioni e ruggine dai profili in acciaio. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Durevole quanto i dischi più costosi già in uso. L'unico lato negativo è il tempo di consegna. Ma raggiunto con la consegna diretta a domicilio.
5 pezzi di disco abrasivo, 125 x 22 mm, disco abrasivo per smerigliatrice angolare, disco abrasivo per la pulizia CSD, dischi per la pulizia grossolana per la rimozione della ruggine dalla vernice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Parte superiore per rimuovere calcare e ruggine: Il nostro disco di pulizia può rimuovere facilmente ruggine, vernice, calcare e ossido senza danneggiare la superficie dell'oggetto. Il disco abrasivo può lucidare perfettamente il metallo. Rispetto ai dischi abrasivi, i nostri prodotti sono più resistenti all'usura e più morbidi, il che può proteggere efficacemente il metallo dai danni.
Materiale eccellente: Il disco abrasivo è costituito da una rete di fibre molto forte e resistente all'usura come materiale di base ed è prodotto dalla combinazione di elastomero di resina e diamante di alta qualità secondo uno speciale processo. Quando si lucida ad alta velocità, la sabbia non cade. È quindi robusto e durevole e offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Compatibile con smerigliatrici angolari: Disco CSD diametro 125 mm (5 pollici), spessore 15 mm, apertura 22 mm (0,86 pollici), velocità massima 80. Disco per smerigliatrice è pratico e facile da usare e installare.
Ampia gamma di applicazioni: Il disco di pulizia può essere utilizzato per lucidare la superficie di acciaio, plastica, prodotti in fibra, pietra, cemento, ecc. Questo disco abrasivo è adatto per la levigatura dell'interfaccia, la rimozione delle sbavature dei tubi dell'olio, la lucidatura dei pavimenti in ceramica e la rimozione della vernice superficiale c1/2ar e così via.
Caratteristiche
- MarcheONTWAY
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione5
- Diametro di alesaggio22 mm
- Diametro disco, lama125 mm
- Spessore15 mm
- FormaCilindrica
- Adatto per/indicato perMetallo
- MaterialeDiamante
- Peso530 g
- Tipo di discoDisco
- Referenza ManoManoME75737886
- MMID531558530918
- Rif. costruttoreM5-X001-20230628-00209
- EAN7007953008292
Recensioni dei clienti
Buon rapporto qualità prezzo.

















