Vai al contenuto principale
1/5

Sedia scandinava 4Rico QS-185 in ecopelle nera

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

I mobili del marchio 4Rico uniscono funzionalità e comfort. I loro sgabelli e sedie da trucco si distinguono per un'ampia selezione di modelli, colori e materiali di rivestimento. Saranno un tocco sofisticato a qualsiasi spazio, sia per uso professionale che domestico.

Sedia ergonomica con gambe in legno

L'elegante sedia 4Rico QS-185 con gambe in legno è caratterizzata da eleganza senza tempo e minimalismo. Si integrerà perfettamente sia negli interni moderni che in quelli più classici, conferendo loro un carattere unico. L'estetica della lavorazione, lo schienale ergonomico sagomato e il comfort d'uso rendono la poltrona adatta anche agli utenti più esigenti. Si distingue per la sua versatilità d'uso: è ideale per saloni professionali, centri estetici, saloni di bellezza, uffici o eleganti aree reception, ma si adatta perfettamente anche all'ambiente domestico.

Comoda poltrona in stile scandinavo

La seduta è imbottita con spugna e rivestita in ecopelle piacevole al tatto in diverse tonalità di nero, molto facile da pulire. Piccole macchie e sporco possono essere facilmente rimossi con un panno leggermente umido. La trapuntatura estetica e le cuciture meticolose aggiungono un tocco di eleganza, mentre la struttura in metallo nero garantisce stabilità. Le gambe in legno con finitura opaca sono dotate di protezioni in plastica, che le proteggono ulteriormente da eventuali danni accidentali. La sedia in stile scandinavo è un comodo complemento d'arredo che diventerà il pezzo forte della reception di qualsiasi salone di bellezza.

Le dimensioni esatte sono indicate nella foto.
Include: seduta, struttura in metallo, 4 gambe, kit di montaggio.

Dati:
Materiale di rivestimento: pelle sintetica
Colore del rivestimento: tonalità di nero
Colore della struttura: tonalità di nero
Colore delle gambe: legno di faggio

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Nero
  • Materiale del rivestimento della seduta
    Ecopelle
  • Materiale
    Ecopelle
  • Stile
    Nordico
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati