480 pezzi - Terminali e connettori elettrici
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Terminali elettrici multipli]: un totale di 480 pezzi, 30 tipi di terminali elettrici tra cui terminali rotondi, terminali piatti femmina e maschio, terminali ad anello, terminali cilindrici a innesto, doppi terminali piatti e altri, in 3 colori (rosso, blu e giallo).
[Materiale di alta qualità]: questi capicorda a crimpare per terminali di cavi sono realizzati in rame stagnato di alta qualità e isolanti in PVC. Sono ben fatti, durevoli, robusti, sicuri, affidabili e facili da crimpare.
[Contatti eccellenti]: il corpo in rame consente un maggiore flusso di corrente e garantisce una minore caduta di tensione, prevenendo errori di cablaggio e riducendo i tempi di inattività del sistema.
Sono perfettamente isolati e protetti dalle vibrazioni in ambienti difficili.[Ampiamente utilizzato]: Ampiamente utilizzato nel cablaggio elettrico domestico, commerciale e residenziale progetti. Collegamento ideale dei cavi per officine, elettrauto, meccanici, auto, furgoni, motociclette, navi, ecc.
Caratteristiche
- MarcheRICEEL
- Referenza ManoManoME102503136
- MMID229836157320
- Rif. costruttoreTT-26GA-642
- EAN6167544135897