42 pezzi di raccordi pneumatici T/Y/I a connessione rapida, tipo diritto, per aria compressa, diametro 6 mm/8 mm, con scatola.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il kit di raccordi pneumatici include 42 raccordi a innesto rapido di tipo T, Y e I, adatti per tubi flessibili da 6 mm e 8 mm. Progettati per un facile inserimento e una connessione sicura, questi raccordi non richiedono guarnizioni aggiuntive. Realizzati in plastica PBT di alta qualità, sono durevoli e resistenti all'invecchiamento, garantendo una lunga durata. Il design pratico con pulsante di rilascio consente una connessione rapida e semplice, anche in spazi ristretti.
Specifiche tecniche
- Materiale: PBT + metallo
- Quantità: 42 pezzi
- Modello: T-PEG8-6 / Y-PY6 / Y-PY8 / I-PU6 / I-PU8
- Pressione di esercizio: 0-10 MPa
- Intervallo di temperatura: 0-60 °C
- Diametro esterno del tubo compatibile: 6 mm, 8 mm
Compatibilità e accessori
Il kit include i seguenti:
- 7 × Y-PY6
- 7 × Y-PY8
- 7 × I-PU6
- 7 × I-PU8
- 14 × T-PEG8-6
- 1 scatola di stoccaggio
Applicazioni
Questi raccordi pneumatici sono ideali per applicazioni che richiedono una connessione rapida e affidabile nei sistemi ad aria compressa. Il loro design ergonomico li rende particolarmente adatti all'uso in spazi ristretti.
Altre informazioni
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Lunghezza10 mm
- Peso1000 g
- MaterialePlastica
- Configurazione della connessioneM-M


















