1/4
400 dischi isolanti, rondelle in PP, pannelli in schiuma da 46 mm, rondelle in plastica per il fissaggio e il supporto dei pannelli isolanti, dischi isolanti per soffitti (400)
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto nuovo, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, ricondizionato nel nostro magazzino, perfettamente funzionante e disponibile.
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: Riceverai 400 rondelle, una quantità sufficiente per le tue esigenze quotidiane. Queste rondelle isolanti in plastica hanno un diametro di 46 mm e un foro centrale di circa 5 mm.
MATERIALE: Le nostre rondelle sono realizzate in polipropilene, un materiale resistente sia al freddo che al calore.
Offrono un buon assorbimento degli urti, sono indeformabili, forniscono un isolamento efficace e sono estremamente resistenti. DESIGN: Le rondelle isolanti in plastica aumentano la superficie di contatto con la parete, migliorando così la capacità portante e la resistenza alla compressione e riducendo significativamente il rischio di scheggiature o danni alla superficie. FACILI DA USARE: Queste rondelle rotonde in schiuma di plastica si fissano facilmente con viti o chiodi. L'installazione e la rimozione sono semplici. La loro struttura rinforzata garantisce una tenuta permanente e sicura per il materiale isolante. UTILIZZO VERSATILE: Ampiamente utilizzato con vari tipi di pannelli in schiuma, pannelli isolanti, pellicole isolanti, coperte isolanti, rotoli isolanti, fogli e altri materiali, garantendo un fissaggio e un'adesione sicuri.Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Numero articoli per confezione400
- MaterialePolipropilene
- Peso1 g
- Tipo di rondellaPiatto
- Referenza ManoManoME100255979
- MMID853948772486
- Rif. costruttoremano-HWLX-13140
- EAN6282768423787
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui: