1/4
40 fogli abrasivi per Bosch PSM 160 A PSM 80 A Prio Ventaro Metabo FMS 200 Intec Skil Octo Detail Palm Sander grana mista,
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Selphora
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
*8 pezzi di ogni dimensione (grana 40/60/80/120/180).* Dischi a lunga durata, rinforzati in tessuto e legati in resina.* Levigatura fine e senza striature. Adatti per levigare ampie superfici e/o curve. Qualità professionale per uso universale su legno o metallo.* Per levigatrici multifunzione Bosch PSM 160 A, PSM 80 A, Prio, Ventaro; Metabo FMS 200 Intec; Skil Octo.
*Set di fogli abrasivi per una varietà di lavori di levigatura su legno e vernice. Sostituzione rapida e semplice dei fogli.
Specifiche:
Colore: Marrone rossastro
Materiale: Allumina
Dimensioni: 105 x 152 mm
Contenuto della confezione: 40 fogli di carta abrasiva
Sono inclusi solo i contenuti della confezione sopra indicati; altri prodotti non sono inclusi.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- Lunghezza0.01 m
- Larghezza105 mm
- Peso200 g
- MaterialeOssido di alluminio
Consigliato da
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Sei qui:


















