1/5
4 anelli di fissaggio in acciaio inox, capacità di carico 450 kg, anelli di fissaggio neri 85x62 mm, anelli di fissaggio a D per rimorchi, camion, auto, barche, kayak
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Deestar
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni compatte e precise: questo set include quattro robusti anelli di fissaggio a V, ciascuno di 85 x 62 mm, con un diametro del filo di 7 mm e un foro di montaggio di 12 mm, che garantiscono un fissaggio stabile per tutti i vostri carichi. Materiale in acciaio ad alta resistenza: realizzati in acciaio rinforzato, gli anelli sono rivestiti con una finitura protettiva nera, resistente alla corrosione e alla ruggine, che li rende resistenti all'usura per una maggiore durata e un utilizzo prolungato in condizioni difficili. Eccellente capacità di carico: con una capacità di carico sicura di 453 kg e una resistenza alla rottura di 1360 kg, questi anelli di fissaggio garantiscono una stabilità ottimale per corde e cinghie, ideali per ancoraggi pesanti. Installazione rapida e semplice: gli occhielli possono essere facilmente fissati a superfici in legno o metallo utilizzando viti o bulloni (non inclusi). Design pratico per un montaggio e smontaggio rapidi, perfetto per un utilizzo versatile.
Molteplici applicazioni: adatto per fissare carichi su auto, camion, rimorchi, barche e motociclette, nonché per vari fissaggi in garage, magazzini o officine, o anche per il montaggio di amache e tende.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- ColoreNero
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di accessori per rimorchioAnello di ancoraggio
- Referenza ManoManoME264251357
- MMID192209071251
- Rif. costruttoreLWC-CCC-3241
Come scegliere un carrello appendice o un rimorchio
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:
