Prodotto simile a quello che ho utilizzato nella mia prima attività di falegnameria. Eccellente.
1/2
Colla vinilica per montaggio 332.0 KLEIBERIT - Secchio da 30 kg - 332.0.3006
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Maxoutil
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Adesivo per montaggio vinilico, monocomponente, privo di formaldeide, standard IMO FTPC. • Utilizzato per incollare impiallacciatura su pannelli su pannelli laminati, pannelli MDF, piani di lavoro e per incollare superfici di pannelli compatte (laminato spesso), impregnate film di carta e carte accoppiate. • Le faccette incollate possono essere colorate in fase acquosa. • Tempo aperto molto lungo 20/25 min, presa lenta. • Applicazione molto semplice, semplice pulizia degli attrezzi con acqua • Incollaggio affidabile di tutti i tipi di impiallacciature • Buona resistenza all'umidità - qualità di incollaggio D2 secondo DIN EN 204 • Pellicola di colla solida ed elastica, non danneggia gli attrezzi - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez, Francia - prodotto conforme agli standard francesi
Caratteristiche
- MarcheKLEIBERIT
- Peso1000 g
- MaterialeVinile
- ColoreMulticolore
- Adatto per/indicato perCarta
Recensioni dei clienti
4,4
/ 8 Recensioni
Ssébastien
Pubblicato il 18/05/2022, FranciaFFrédéric
Pubblicato il 05/05/2025, FranciaSono soddisfatto
JJULIEN
Pubblicato il 01/04/2026, FranciaCliente Pro
L'unica cosa che manca sono le informazioni tecniche sulla pentola.
EEric
Pubblicato il 10/02/2022, FranciaCliente Pro
Non ancora ricevuto
MCliente ManoMano
Pubblicato il 08/01/2018, FranciaMi piace molto la colla per legno Kleiberit, soprattutto per la sua fluidità che non aggiunge spessore extra nelle giunzioni tipo tenone mortasa.
Consigliato da
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Sei qui:
Categorie associate
Adesivo refrattario
Adesivo velcro
Secchio presepe
Secchio vileda con pedale
Adesivo bimby tm31
Adesivi muro
Nastro adesivo colorato
Adesivo rosso
Nastro adesivo per zanzariere
Fregi adesivi
Nastro adesivo telato
Nastro adesivo ripara zanzariere
Metro adesivo
Pannello adesivo
Lumachicida 5 kg
Poltiglia bordolese 1 kg

















