30 pezzi di carta vetrata a umido e a secco, dischi di carta vetrata grana 320/600/800/1200/1500/2000, carta vetrata da 125 mm per levigatura, lucidatura, smerigliatura e rimozione della ruggine
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Set di carta vetrata multi-grana】Forniamo 5 tipi di carta vetrata con diverse granulometrie, 5 per ogni forza, per un totale di 30. Le grane sono: 320, 600, 800, 1200, 1500, 2000. Diversi gradi di carta vetrata, dalla sabbia grossa alla sabbia fine, possono soddisfare le diverse esigenze di lucidatura.
【Materiali di alta qualità】 La carta vetrata è realizzata in lattice di alta qualità e carburo di silicio. Dopo uno speciale trattamento termico, la sabbia superficiale è uniforme, senza polvere, con un buon effetto lucidante, affilata e resistente all'usura. Resistente e antistatica, ideale per levigatura e lucidatura.
【Asciutto e bagnato】 La carta vetrata è facile da usare e non necessita di essere forata. Combina il disco abrasivo e il tampone per levigare lo stampo. Può essere utilizzato sia a secco che a umido e può essere sostituito rapidamente durante l'uso.
【Uso duraturo】 Il disco abrasivo a umido e a secco ha una buona consistenza, un materiale tessile in particelle di allumina ad alta resistenza sulla superficie e una pregiata pelle scamosciata sul retro, che offre buona flessibilità, tenacità e durata. Può essere utilizzato con un tampone per aumentarne la durata.
Caratteristiche
- MarcheCYSLMUK
- Numero articoli per confezione30
- Diametro disco, lama125 mm
- GranaP2000
- MaterialeCarburo di silicio
- Peso100 g
- Tipo di abrasivoDisco
- Tipo di discoDisco
- Tipo di macchinaMolatrice
- Referenza ManoManoME94076524
- MMID611476328146
- Rif. costruttorePB-011894ZYY
- EAN9010050311118