3 pezzi di prolunga per smerigliatrice angolare in acciaio inossidabile M14, prolunga per smerigliatrice angolare da 75 mm, 100 mm, 140 mm, leva, adattatore filettato M14 per utensili di lucidatura e
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
3 prolunghe per smerigliatrici angolari da 75 mm, 100 mm e 140 mm; foro filettato: 14 mm.
Super prolunga: ogni prolunga si aggancia facilmente senza attrezzi e può raggiungere i 259 mm per massimizzare la lunghezza.
Elevata compatibilità: la prolunga M14 per lucidatrice rotativa si avvita facilmente su qualsiasi lucidatrice rotativa, smerigliatrice angolare o accessorio con filettatura M14. Funziona anche con piastre di supporto M14.
Ampiamente utilizzato: prolunga per smerigliatrice utilizzata per levigare e lucidare pietre profonde. Può essere utilizzata con altri utensili, come mole, teste di levigatura e dischi abrasivi.
Adatta per levigare e lucidare pietre profonde con angoli interni e forme speciali.Caratteristiche
- MarcheRICEEL
- Larghezza150 mm
- Peso100 g
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di accessorio per martello smerigliatriceSupporto


















