3 pezzi Asta di prolunga per smerigliatrice angolare in lega di alluminio M14 Estensione per smerigliatrice angolare 75 mm 100 mm 140 mm Leva Adattatore filettato M14
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
3 pezzi Prolunga per smerigliatrice angolare in lega di alluminio M14 Estensione per smerigliatrice angolare 75 mm 100 mm 140 mm Leva Adattatore filettato M14
3 prolunghe per smerigliatrice angolare, lunghezze 75 mm, 100 mm e 140 mm; foro filettato: 14 mm.
Albero di prolunga di alta qualità: l'albero di prolunga della smerigliatrice angolare è realizzato in lega di alluminio di alta qualità con una superficie liscia. Offre un'ottima qualità di fabbricazione, durevolezza e praticità.
Super estensioni: ogni estensione scorre facilmente senza attrezzi e può raggiungere i 259 mm per massimizzare la lunghezza.
ELEVATA COMPATIBILITÀ: l'estensione M14 per lucidatrice rotativa si avvita facilmente su qualsiasi lucidatrice rotativa, smerigliatrice angolare o accessorio con filettatura M14. Adatta anche per piastre di supporto M14.
Ampia applicazione: bielle per smerigliatrice per levigatura e lucidatura profonda della pietra. Può essere utilizzata con altri utensili come mole, tipi di teste di levigatura e dischi abrasivi. Adatto per la levigatura e la lucidatura di angoli interni più profondi e pietre di forma particolare.
Caratteristiche
- MarcheWUIPEO
- Tipo di codolo compatibileCilindrico liscio
- MaterialeAlluminio
- Tipo di accessorio per martello smerigliatriceSupporto
- Referenza ManoManoME254373100
- MMID484911584900
- Rif. costruttoreM26-A204-0517
- EAN3104328923656



