2x Ammortizzatore Ant Destro for VW Touareg 2002-2010 7L6413032L 317242
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Introduzione:
I GRUPPI AMMORTIZZATORI di MaXpeedingrods utilizzano materiali di alta qualità e tecnologia avanzata for fornire ai clienti prodotti comparabili alla qualità dell'equipaggiamento originale. Ogni gruppo ammortizzatore è progettato accuratamente secondo le specifiche OE e gli standard di qualità ISO, ed è testato in fabbrica for affidabilità, durata e funzionalità for garantire che possa soddisfare le esigenze specifiche di ogni modello di veicolo. Riducono efficacemente gli urti e le vibrazioni della carrozzeria del veicolo, creando un sistema di sospensioni fluido for un'esperienza di guida e manovrabilità confortevole e stabile, riducendo al contempo efficacemente il rumore del veicolo e migliorando la qualità complessiva della guida.
Applicazione:
for VW TOUAREG (7LA, 7L6, 7L7) 2002-2010
Numero OE/Codice:
7L6413032L 7L6413031L 317242 317241 7L6413031L 7L6413031S 7L6413032L 7L6413032S
Dimensioni:
dimensioni: 68,00*21,00*13,50 cm
peso: 10,00 kg
Caratteristiche:
1. Il gruppo ammortizzatore utilizza olio ammortizzante del marchio giapponese ENEOS for garantire che l'ammortizzatore possa mantenere una funzione stabile da -40℃ a +80℃.
2. L'olio ammortizzante è stato testato con precisione in laboratorio for viscosità, densità, funzionalità alle alte e basse temperature, ecc. for garantire la stabilità di ogni lotto di olio ammortizzante.
3. Tubo ammortizzatore più spesso e molla più pesante forniscono una migliore resistenza.
4. La molla è stata sottoposta a test di fatica continui for oltre 600.000 volte for garantirne l'elevata resistenza alla trazione.
5. Le dimensioni di installazione sono rigorosamente controllate for garantire la compatibilità. La lunghezza di estensione e compressione della molla è coerente con l'ammortizzatore di serie, garantendo la stessa corsa dell'originale.
6. Gli ammortizzatori hanno superato 3 milioni di test di resistenza alla fatica senza perdite d'olio e il tasso di attenuazione della forza ammortizzante non supera il 20%.
7. La staffa saldata ha superato 400.000 test di durata sotto una pressione di trazione di 0,8 MPa for garantirne la resistenza.
8. Il paracolpi può superare 300.000 test di durata senza rompersi.
9. Il supporto superiore ad alta rigidità può ridurre le vibrazioni generate dal movimento dell'ammortizzatore e ridurre il rumore.
10. Parti e componenti sono soggetti a un controllo completo dei materiali e 7 punti di controllo del processo di produzione garantiscono la qualità del prodotto.
11. L'uso di imballaggi ecologici può ridurre l'inquinamento, in linea con il nostro concetto di sviluppo sostenibile.
Altro:
Assale anteriore sinistro
Assale anteriore destro
Caratteristiche
- MarcheMAXPEEDINGRODS
- Garanzia2 anno(i)
- Posizione ammortizzatoreanteriore
- Gamba di forza completaSi
- MaterialeMetallo
- Peso9100 g
- Numero articoli per confezione2
- Tipo di ammortizzatoreSospensione
- Tipo di connessioneA innesto
- Tipo di veicoloMacchina
- Referenza ManoManoME249819440
- MMID143558539456
- Rif. costruttore47T1sx
- EAN6941677594598
















