Morsetto ginocchiera 32mm GH-302-F, capacità 136kg, impugnatura antiscivolo, per saldatura/riparazione
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Morsetti a ginocchiera da 32 mm: morsetti ad azione verticale di tipo push-pull, modello GH-302-FM, angolo di apertura della maniglia di 180 gradi, capacità di tenuta di 136 kg.
Morsetti a ginocchiera di alta qualità: realizzati in ferro ad alta resistenza, rifiniti con zincatura per resistere alla corrosione e alla ruggine, adatti per una tenuta rapida, durevole e stabile.
Facile da usare: impugnatura in plastica rossa antiscivolo per un serraggio facile, sicuro e confortevole; facile da usare e flessibile.Prestazioni eccellenti: durante il serraggio, la leva è controllata per evitare qualsiasi impatto sul funzionamento dovuto alla pressione laterale. La forza di serraggio è abbastanza stabile e affidabile, il che può ridurre significativamente i tempi di lavorazione.di varie parti con elevata efficienza.Ampie applicazioni: ideale per il fissaggio rapido di lamiere o circuiti stampati, per il funzionamento di macchinari, la saldatura, la costruzione di stampi, l'assemblaggio di apparecchiature elettroniche, ecc.
Venduto da Bianco FR
Caratteristiche
- MarcheYOYO
- Peso700 g
- MaterialePlastica
- Numero articoli per confezione1
- Materiale della manigliaPlastica


















