Vai al contenuto principale

Fischer Tassello Sx Plus 14X70 Bm - 25 Pz

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Coolibry e 2 altri commercianti

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Espansione a 4 settori per carichi elevati su tutte le murature specialmente su materiali pieni. Tassello in nylon con vite legno testa esagonale flangiata, zincata bianca 10 x 80 mm. Diametro foro 14 mm. Lunghezza fissaggio 70 mm. Profondita' foro min. 85 mm. Scatola 25 pz.

Caratteristiche

  • Marche
    FISCHER
  • Lunghezza
    70 mm
  • Garanzia
    2 anno(i)
  • Numero articoli per confezione
    25
  • Colore
    Bianco
Consigliato da

Come scegliere dei tasselli di fissaggio

Per appendere un quadro, fissare una mensola al muro o una lampada al soffitto i tasselli sono indispensabili. Esistono tanti tipi di tasselli adatti ai vari supporti e ai carichi da sostenere: tassello a espansione universale, tassello Molly, prigioniero a espansione, ancoranti chimici. Ecco i nostri consigli per fare la tua scelta.
Come scegliere dei tasselli di fissaggio
FISCHERVisita la vetrina FISCHER
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati