Vai al contenuto principale
1/4

20 ugelli a spruzzo regolabili, antiruggine e rimovibili in ottone per sistema di irrigazione a goccia automatico, giardino, serra, fai da te

53,98€
Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Informazioni su questo prodotto:

[20 ugelli nebulizzatori]: Un set di 20 ugelli, che utilizza il principio dello spruzzo, consente di regolare la quantità di acqua nebulizzata e migliorare l'effetto nebulizzante. Allo stesso tempo, gli ugelli in rame garantiscono una nebulizzazione più uniforme e un maggiore risparmio idrico. Un set da 20 è sufficiente per soddisfare le esigenze del tuo giardino.

[Eccellente effetto nebulizzante]: Questi ugelli nebulizzatori hanno una pressione di esercizio da 1 a 3 kg. La portata è da 0,7 a 0,9 litri al minuto. La colonna d'acqua ha un diametro da 1 a 4 metri.

Il diametro dello spruzzo è regolabile e il tappo può essere collegato a tubi capillari da 4/7 per irrigare le piccole piante circostanti senza danneggiarle. [Materiale di alta qualità: rame + plastica]: Ugello nebulizzatore regolabile; l'ugello è realizzato in rame puro e il connettore è in plastica. Le parti in plastica e rame sono collegate saldamente, quindi non devi preoccuparti che si stacchino durante il lavoro. [Facile da installare]: Non è necessaria pressione; può essere utilizzato direttamente con l'acqua del rubinetto. Facile da installare e posizionabile a piacimento. Basta collegarlo a tubi da giardino compatibili; una sola persona può completare facilmente l'installazione. Anche la distribuzione è molto flessibile. [Ampia gamma di applicazioni]: Adatto per irrigare giardini o balconi, spolverare cantieri edili o bordi stradali, raffreddare aziende agricole, irrigare prati e innaffiare piante e ortaggi in serra. Soddisfa i requisiti per la nebulizzazione dell'acqua per le piante in serra.

Specifiche:

Nome del prodotto: Ugello in rame per connessione tubo capillare 4/7, ugello di nebulizzazione e raffreddamento

Portata d'acqua: 10-20 litri/ora

Diametro di spruzzo: 0,7-0,9 m

Pressione di esercizio: 1-3 kg

Utilizzo: può essere collegato a un tubo 4/7 o inserito nella parete laterale di un tubo in PE.

Peso in grammi: 5,5 g

Disponibilità:

Ugello di atomizzazione, raffreddamento e disinfezione in rame*20 pezzi

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Regolabile
    Si
  • Tipo di irrigatore
    Aspersore
  • Referenza ManoMano
    ME227048815
  • MMID
    890188165355
  • Rif. costruttore
    yuma-34355
Consigliato da

Come scegliere un annaffiatoio o un irrigatore

Che si tratti dell’orto, del giardino, del prato o delle piante ornamentali, l'irrigazione è fondamentale. Annaffiare manualmente o irrigare automaticamente: l’importante è farlo bene senza consumare troppa acqua! Ma come e con quali attrezzature? Facciamo il punto sui vari sistemi per irrigare o annaffiare le piante.
Come scegliere un annaffiatoio o un irrigatore
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati