1/3
20 punte per fresa rotativa HSS, fresa rotativa diamantata, punta per fresatrice per legno con gambo da 3 mm, accessori per utensili rotanti per la lavorazione del legno fai da te, incisione - Argento
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
mandrini da 3 mm (1/8") di diametro sono compatibili con la maggior parte degli utensili rotanti; gambo: 1/8 di pollice (3 mm), lunghezza: 8/5 di pollice (40 mm). Utensile professionale: sono disponibili 20 diverse forme e dimensioni di frese rotanti; è possibile scegliere diversi tipi di teste di taglio in base alle proprie esigenze di lavoro. Materiale di qualità: le frese sono realizzate in acciaio rapido di alta qualità con una lunga durata e un'elevata durezza. Ideali per la lavorazione del legno e l'incisione; funzionano su metallo, pietra, legno, plastica, schiuma o resina. Adatte per incisione, smussatura, bisellatura, scanalatura, foratura e svuotamento. Utilizzate con un utensile rotante per lavori di intaglio e incisione per gioiellieri, hobbisti, artigiani, modellisti, ecc. 20 pezzi di frese rotanti HSS con gambo da 1/8" (3 mm) adatte per Dremel per progetti artigianali e creazioni fai da te. Caratteristiche: Materiale: acciaio rapido; Dimensioni: il diametro del manico è di 3 mm e la lunghezza totale è di 40 mm; Colore: Argento; Quantità: 20 pezzi; Ideale per la lavorazione del legno e l'incisione; Funziona su metallo, pietra, legno, plastica, schiuma o resina. Istruzioni per l'uso: Questo prodotto è utilizzato principalmente per intagliare e fresare il legno tenero. L'effetto su legni duri, come noce, radice di bodhi, ecc., è relativamente debole. Si consiglia di non utilizzarli eccessivamente. Contenuto della confezione: 20 punte per fresa per legno Dremel. Nota: Tutti i dati sono misurati manualmente, si prega di consentire un errore di 1-3 cm. A causa della differenza di luce e display, ci sarà una certa differenza di colore; prevarrà l'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza10 mm
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME218768428
- MMID184782288079
Consigliato da
Utensili multifunzione: la guida completa
Incidere il legno, forare a 1 mm, segare un tubo di rame a raso muro, tagliare in un'area di difficile accesso... Il campo d'impiego degli utensili multifunzione è vasto. Dremel e Fein sono stati a lungo leader del mercato professionale ma ora gli utensili multifunzione si sono fatti conoscere anche dal grande pubblico.
Sei qui: