Vai al contenuto principale
1/5

2 valvole angolari per rubinetto in acciaio inox 304, valvola di controllo angolare in metallo, rubinetto angolare universale con nastro sigillante per lavabo del bagno, WC, scaldabagno

28,99€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da ACHATER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Prodotto mai usato, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento.

Questo kit include 2 valvole angolari universali in acciaio inox 304, ideali per installazioni idrauliche in cucine, bagni, servizi igienici e altro ancora.

Le valvole sono progettate per resistere alla corrosione, alla pressione e alle alte temperature, offrendo una durata eccezionale.

Specifiche tecniche

Materiale: acciaio inox 304, ceramica

Dimensioni: 8,75 cm di lunghezza Connessione: standard 1/2 pollice Colori: blu e rosso (per distinguere l'acqua calda e fredda)

Quantità: 2 pezzi

Compatibilità e accessori

Adatto alla maggior parte dei tubi di scarico dell'acqua sul mercato Include un rotolo di nastro impermeabile per una migliore tenuta

Installazione

1.

Posizionare il tubo di alimentazione dell'acqua sulla parete ad un'altezza adeguata.

2.

Avvolgere 3. Inserire un cacciavite nell'uscita dell'acqua e avvitare l'estremità di ingresso dell'acqua nel tubo di alimentazione dell'acqua a parete. 4. Collegare l'alimentazione dell'acqua alla tubazione e verificare che la parte filettata sia ben serrata. Utilizzo: Queste valvole angolari consentono di aprire e chiudere facilmente l'alimentazione dell'acqua a un rubinetto specifico, offrendo un modo pratico per gestire l'acqua in casa. Altre informazioni: Le filettature della valvola sono autosigillanti, eliminando la necessità di raccordi aggiuntivi. I brevi anelli a sgancio rapido facilitano l'apertura e la chiusura in caso di emergenza. Si prega di considerare lievi differenze dimensionali dovute alla misurazione manuale.

Caratteristiche

  • Marche
    JUSCH
  • Materiale del corpo
    Acciaio
  • Peso
    1 kg
  • Modello di valvola
    Rubinetto di arresto
  • Utilizzo della valvola
    Lavastoviglie
  • Referenza ManoMano
    ME217293882
  • MMID
    771523276368
  • Rif. costruttore
    MM-ACH-FRU2039
  • EAN
    8901706302608
Consigliato da

Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua

Le valvole con leva a farfalla e le valvole a quarto di giro sono indispensabili nell'idraulica e in qualsiasi impianto idrico. Con o senza spurgo, a vite, da incollare o a compressione, le valvole hanno diversi diametri (20 mm, 25 mm ecc.) e filettature (15x21 - 1/2; 20x27 - 3/4 ecc.). Segui la guida prima di tagliare il tubo!
Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati