2 set di punte di ricambio per martello con testa in gomma, accessori per martello gialli e neri, diametro 35 mm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche: 1. NON DANNEGGIA: La superficie in gomma morbida non danneggia le piccole parti o la superficie dei prodotti finiti, anche con un forte impatto. 2. Riduce al minimo graffi e danni superficiali: La testa in gomma aiuta a ridurre al minimo graffi e danni superficiali, rendendola utile, pratica e protettiva per i tuoi oggetti.
3. Resistente agli urti: La testa del martello è realizzata in gomma di alta qualità, che è durevole, leggera, resistente agli urti, antiscivolo e resistente all'olio.
4. CAMBIO RAPIDO E FACILE: Grazie alla manopola della vite di montaggio, è possibile cambiare rapidamente e facilmente con altri martelli.
Questa è la migliore sostituzione per martelli danneggiati. 5. MONTAGGIO DI ACCESSORI PER MARTELLO: Utilizzato per il montaggio di accessori per martello, la specifica della filettatura di installazione è M10x1, comodo da usare. Specifiche: Tipo di articolo: Testa di battuta in gomma Materiale: Gomma Scopo: Installazione di accessori per martello Specifica della filettatura di installazione: M10x1 Elenco dei pacchetti: La confezione include 2 teste di battuta in gomma gialla 2 teste di battuta in gomma neraCaratteristiche
- MarcheAUTRES
- Manico di ricambioSi
- MaterialeCaucciù
- Tipo di martelloMazzetta
- Referenza ManoManoME226181906
- MMID136405244484
- Rif. costruttore4037823214808
- EAN4037823214808