Rubinetto girevole da 2 pezzi, testa mobile a 360°, 2 modalità regolabili, aeratore da cucina e asta di prolunga
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[MATERIALE DI ALTA QUALITÀ] L'erogatore a spruzzo è dotato di un filtro in ABS, un giunto e un filtro in acciaio inossidabile, atossici, non arrugginiscono facilmente e senza piombo, rendendolo adatto a un uso a lungo termine. Il suo attacco filettato è in rame, più stabile e durevole, mentre il lungo soffietto in acciaio inossidabile è resistente alle alte temperature e all'invecchiamento. La filettatura del giunto universale accessorio è in rame.
[ROTAZIONE A 360°] L'aeratore del rubinetto adotta un design umanizzato. Che si tratti di un rubinetto lungo o corto, l'ugello può essere ruotato di 360° e inclinato di 45°, facilitando il lavaggio del lavandino e la rimozione dei residui di cibo. Allo stesso tempo, può impedire all'acqua di fuoriuscire dal lavandino e risparmiare acqua, il che è molto adatto per i mobili della cucina e del bagno.
[DUE MODALITÀ DI USCITA DELL'ACQUA] L'aeratore del rubinetto ha due modalità di uscita dell'acqua che possono essere facilmente commutate: getto a ventaglio e getto a doccia. Se necessario, è possibile cambiare facilmente posizione chiudendolo verso l'alto o tirandolo verso il basso. L'aria viene miscelata con l'acqua spruzzata per aumentare la quantità d'acqua, risparmiando così acqua.
[INSTALLAZIONE MOLTO SEMPLICE] Il regolatore del rubinetto è disponibile in due tipologie, lungo e corto, che possono essere selezionate in base alle effettive esigenze di installazione. Allo stesso tempo, è dotato di un adattatore filettato, quindi è adatto all'installazione sulla maggior parte dei rubinetti.
[AMPIA APPLICAZIONE] Adatto a cucine, lavelli, bagni, WC, ecc., può pulire frutta, verdura, lavelli e può risparmiare acqua dal 50% al 70%. È una necessità quotidiana ideale per risparmiare acqua ed energia e portare comodità nella vita.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Larghezza1 cm
- Altezza10 mm
- Peso200 g
- MaterialeAcciaio / Acciaio inossidabile



















