1/5
Spatola in acciaio inox 2 pezzi con manico in legno per griglia in acciaio inox, Teppanyaki, hamburger, griglia per bistecche
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
STANLEY - Coltello per stuccare lama Inox 254mm - STHT0-05771
15,61 €
31
Venduto da LONGJU ELECTRONICS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale eccellente: il raschietto è realizzato in acciaio inossidabile, che non arrugginisce facilmente, non si usura facilmente e ha una lunga durata.
Impugnatura comoda: grazie all'impugnatura ergonomica, il raschietto può essere tenuto comodamente in mano.
Ampia gamma di utilizzi: adatto per pizze, torte, formaggi e piatti da barbecue; facile da pulire e utilizzabile per una varietà di barbecue. Perfetto per grigliare, mescolare verdure, girare hamburger o bistecche.Succoso.Un regalo eccellente: un set da cucina da regalare ai tuoi cari e ai tuoi amici in qualsiasi giorno felice.
La confezione include: 2 raschietti, di cui 1 pala densa e 1 pala di drenaggio. Venduto da Bianco FR.Caratteristiche
- MarcheYOYO
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Numero articoli per confezione2
- ColoreArgentato
- Altezza100 mm
- Larghezza10 cm
- Lunghezza10 cm
- Peso440 g
- Referenza ManoManoME71881651
- MMID339360860660
- Rif. costruttoreSY-7961
- EAN6286529523600
Sei qui:
Categorie associate
Griglia acciaio inox
Griglia acciaio
Griglia acciaio inox barbecue
Griglia in muratura
Griglia barbecue acciaio
Griglia girevole
Gommini griglia
Griglia argentina
Griglia steccato in legno
Griglia da parete
Griglia per arrosticini
Zanzariera lamelle
Griglia barbecue 60x40
Griglia per barbecue 100x50
Spianatoia acciaio inox
Griglia salva ustioni


















