2 pezzi Rete per serbatoio di raccolta acqua piovana, copertura per barile di raccolta acqua piovana con coulisse, copertura rotonda, protezione contro zanzare e foglie (80 cm)
Informazioni sul prodotto
Descrizione
🍃【Dimensioni adatte】Il coperchio rotondo per barile d'acqua misura 80 cm di diametro, adatto a secchi fino a 80 cm di diametro. Due reti antipioggia regolabili sono sufficienti per l'uso quotidiano.
🍃【Materiale di alta qualità】La rete antipioggia è realizzata in poliestere di alta qualità, resistente agli strappi e con una maglia fine. Il coperchio per barile d'acqua a maglia fine protegge efficacemente l'acqua da foglie, vegetazione e insetti.
🍃【Design con coulisse】Il nostro coperchio a rete per barile d'acqua è dotato di una coulisse per un facile utilizzo. È possibile coprire anche un piccolo barile d'acqua e stringere la coulisse per evitare che venga portato via dal vento forte in caso di maltempo. 🍃【Ampie applicazioni】Questi coperchi per barili possono bloccare la luce e impedire che foglie e detriti cadano nel barile d'acqua, rendendoli ideali per coprire i secchi d'acqua posizionati su patii, cortili, terrazze, verande e prati. 🍃【Servizio post-vendita di qualità】La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Se avete domande su questo prodotto, contattateci immediatamente e vi forniremo una risposta soddisfacente.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- ColoreGrigio Scuro
- Numero articoli per confezione2
- MaterialePoliestere
- Tipo di accessorio per serbatoioTanica
- FormaCilindrica
- Referenza ManoManoME230135869
- MMID115801732168
- Rif. costruttoreLWC-11491
- EAN6823576915448