1/2
2 pezzi codice di montaggio centrale per tenda veneziana - staffa di montaggio intermedia per tende - accessori per il montaggio di tende
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dettagli della confezione: 2 staffe centrali per tende a rullo strette da 2 pollici. Staffa sottile per binari superiori da 2-1/4" x 1-1/2". Robusta staffa in acciaio con cerniera di sicurezza bianca. Viti non incluse nella confezione. Si prega di controllare le dimensioni nell'immagine prima di ordinare per assicurarsi che sia compatibile con il proprio dispositivo.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- Peso1 g
- Referenza ManoManoME238113981
- MMID119572895567
- Rif. costruttoreK0320-0812-mano36522
- EAN6187150691297
Consigliato da
Come installare un bastone per tenda
Non c'è bisogno di essere maghi del bricolage per installare un bastone per tenda. Basta avere l'attrezzatura e gli accessori giusti e saper prendere misure precise per stabilire la posizione dei supporti. Scopri, in questo tutorial, i passaggi da seguire per installarlo tu stesso. Tutto pronto?... via col trapano!
Sei qui: