1/5
2 morsetti per stazione di saldatura, supporto per morsetto di saldatura, supporto per filo di saldatura con 5 fessure, base magnetica, adatto a fili di diverse dimensioni (rosso)
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Dengmx
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Contenuto della confezione: Riceverai 2 supporti per clip di saldatura non manuali in una scatola di cartone, una quantità sufficiente per soddisfare le tue esigenze quotidiane e le necessità di sostituzione.
- Materiale di qualità: I supporti per clip di saldatura sono realizzati in materiale ABS di alta qualità, robusto e resistente, non facile da rompere o deformare, che può servirti a lungo. Ci sono due magneti sul fondo, che probabilmente lo rendono saldamente attaccato alla superficie metallica.
- Design accurato: ci sono 5 fessure di diverse dimensioni sul supporto per clip di saldatura in modo da poter tenere fili di diverse lunghezze. Adottando un design inclinato, che consente di lavorare in modo flessibile durante la saldatura di più fili.
- Informazioni sulle dimensioni: ogni portacavo per stazione di saldatura misura circa 65x55x35 mm, una dimensione compatta per riporlo, senza occupare molto spazio sul banco da lavoro. È leggero e facile da trasportare.
- Applicazione pratica: il nostro portafilo di saldatura può tenere saldamente i fili durante la saldatura, liberando le mani. In questo modo, è possibile trovare i punti di saldatura migliori, garantendo precisione e sicurezza di saldatura.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeABS
- Referenza ManoManoME216918080
- MMID817356224045
- Rif. costruttoreRTN-IT-K0085-20260320-22
- EAN6434719902142
Consigliato da
Come scegliere strumenti e protezioni per la saldatura ad arco
Per la saldatura ad arco non puoi fare a meno di martellina, spazzola metallica, maschera di saldatura, magneti per saldatura, grembiule di cuoio e guanti. Ti serviranno anche le bacchette per saldatura da scegliere in base al metallo da saldare e al suo spessore. Ecco i miei consigli... in saldo !
Sei qui: