Facilissimo e veloce da montare, robusto, non occupa molto spazio e non ostruisce il passaggio, perfetto! Prezzo molto ragionevole.
1/5
2 molle a gas da 80N, molle idrauliche per mobili, ammortizzatori a gas originali per ante di mobili da cucina, braccio pneumatico per il sollevamento di ante di mobili da cucina, ammortizzatore per c
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
4x Piedino piedi regolabile piede livellatore filettato M8 tondo tubi mobili, M8x50mm
11,95 €
83
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale La molla a gas da 80N è progettata per fornire un supporto efficiente e silenzioso per porte e telai in alluminio o legno. È ideale per armadi, guardaroba e mobili come librerie e mobili TV. Grazie alla tecnologia di tenuta idraulica in rame, questa molla a gas garantisce un'eccellente tenuta e una maggiore durata, con una capacità di compressione stabile. Specifiche tecniche Forza di supporto: 80N Lunghezza totale: 26,3 cm Lunghezza compressa: 17 cm Peso massimo supportato: 8 kg (da 4 a 6 kg per le porte) Durata: 80.000 cicli di apertura e chiusura Compatibilità e accessori Adatta per armadi, ante di mobili e telai in legno e alluminio. Include: 2 molle a gas, 2 piastre metalliche, 2 cilindri a pistone, 10 viti. Installazione La molla a gas viene fornita con tutti i componenti di fissaggio necessari per una facile installazione. La piastra di montaggio in metallo è progettata per fornire un'ampia superficie di contatto e un posizionamento a tre punti, garantendo un'installazione solida e duratura. Questa molla a gas consente un'apertura e una chiusura fluide delle porte, riducendo rumore e impatto. È particolarmente utile per i mobili della cucina e altre aree in cui è necessario un accesso frequente. Il cilindro del pistone è riempito con gas inerte (azoto) per un funzionamento stabile e sicuro. A causa della misurazione manuale, potrebbe verificarsi un errore di 1-2 cm. Il colore del prodotto può variare a seconda delle impostazioni del monitor.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza263 mm
- Numero articoli per confezione2
- Finitura del prodottoArgentato
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- MaterialeMetallo
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Peso230 g
- Sistema di ammortizzazione integratoSi
- Bussola per tipo di mobilioMolla a gas
- Referenza ManoManoME74937792
- MMID305476839259
- Rif. costruttoreTN-1485
- EAN6931939528973
Recensioni dei clienti
5,0
/ 2 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 14/05/2026, FranciaSei qui:
Categorie associate
Ditec gol4c
Controtelaio per porte interne
Beccucci sac a poche
Serrature porte blindate yale
Porte scrigno
Asta compensazione porte interne
Mostrine porte interne
Porte a libro economiche
Cerniere porte interne
Tende per porte scorrevoli
Porte scorrevoli economiche
Porte scorrevoli scrigno
Serrature porte interne
Porte in ferro
Porte due ante
Profili porte









