2 luci posteriori per camion, cassone ribaltabile, trattore, rimorchio, telaio - lampadine universali da 12 V
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
2 luci posteriori per camion, autocarri con cassone ribaltabile, trattori, rimorchi, telai - lampadine universali che funzionano su sistemi a 12 V e 24 V.
5 sezioni con funzioni: luce posteriore, luce freno, luce indicatore di direzione, luce di retromarcia, fendinebbia.
Per l'uso su veicoli dotati di sistemi a 12 o 24 volt a seconda delle lampadine installate (lampadine NON incluse) - Richiede lampadine standard R5W, R21W e R21 5W.
Unità: Lunghezza: 350 mm - Larghezza: 135 mm - Profondità: 85 mm - Vite di montaggio: 150 mm - Materiale: plastica ABS.
Adatto a tutti i camion, rimorchi per camion, autocarri con cassone ribaltabile, roulotte, telai, autobus, furgoni, ecc.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza35 cm
- Larghezza9 cm
- Altezza13.5 cm
- Peso1450 g

















