1.Box Doccia per nicchia da 85 cm (regolabile da 810 mm a 850 mm), alta 185 cm.
2. La porta della doccia è dotata di vetro temperato di sicurezza da 5 mm, vetro che risulta più resistente del vetro, ed anche in caso di urti accidentali con conseguente rottura non si creeranno lame taglienti ma piccoli frammenti smussati.
3. Porta con sistema di assistenza all’apertura. Quando si procede all’apertura delle ante il meccanismo inserito nelle cerniere si innesterà alzando leggermente l’anta. In questo modo si evitano sfregamenti delle guarnizioni sul piatto doccia e se ne preserva l’integrità.
4. Porta pivotante, con il vantaggio di non creare ostacoli, come telai orizzontali, girando su due perni. Con questa tipologia si riesce ad avere uno spazio di ingresso più ampio.
5. Apertura delle ante in entrambe le direzioni, sia esterno che interno, doppia apertura che consente di installare la porta anche in bagni più piccoli e di non avere sgocciolamenti fuori dalla doccia quando si aprono le porte.
6. Telai in alluminio di alta qualità, con processo di elettroforesi, molto più duraturo rispetto all’anodizzazione. Processo che crea una pellicola protettiva aumentando la resistenza all’usura dei telai oltre a conferire caratteristiche di resistenza ai graffi e alle macchie.
7. Facile installazione e possibile regolazione della porta, controllare la scheda tecnica, per compensare possibili imperfezioni delle pareti.
8. Parete regolabile e reversibile per adeguare la misura ed il lato di apertura, da scegliere in fase di montaggio.
9. Prodotto certificato CE secondo il nuovo Regolamento Europeo 305/2011.
10. Piatto doccia non incluso.
La scheda del prodotto in alto riportata viene generata automaticamente dal sistema.Si prega di fare riferimento alla descrizione del prodotto e se non corrispondono alcune informazioni vi chiedimao la gentilezza di inviarci un messaggio privato per la conferma del modello e delle misure.
Le recensioni sono presentate inizialmente in ordine di pertinenza e successivamente in ordine cronologico.
Carlos - Matino (IT)
14 Gennaio 2025
Data di acquisto: 08/01/2025
-
3 persone hanno trovato utile questo commento
maria chiara - Torino (IT)
14 Gennaio 2025
Data di acquisto: 02/01/2025
Ottimo prodotto qualità prezzo.
Il montaggio ha richiesto un po' di tempo.
Soddisfatti!
1 persona ha trovato utile questo commento
Salvatore - Treviso istrana (IT)
23 Dicembre 2024
Data di acquisto: 15/12/2024
-
Sii il primo a trovare utile questo commento
Galia - Marsala (IT)
17 Luglio 2024
Data di acquisto: 01/07/2024
-
2 persone hanno trovato utile questo commento
Perri - Bonifati (IT)
2 Luglio 2024
Data di acquisto: 13/06/2024
Bellissima e molto funzionale
Sii il primo a trovare utile questo commento
Matteo - Soverato Marina (IT)
23 Aprile 2024
Data di acquisto: 16/04/2024
-
2 persone hanno trovato utile questo commento
Consigliato da
Come scegliere la porta e la parete di una doccia
La porta e la parete doccia dipendono dal piatto e dalla doccia. Doccia angolare, contro un muro o parete per la vasca da bagno: la parete della doccia ottimizza lo spazio. Scorrevole, a battente, a fisarmonica, curva, di vetro temperato o acrilico: alcuni consigli per scegliere la parete e la porta della tua doccia.