La sede di questo commerciante si trova a Milano, Italia

Condizioni di vendita dettagliate
  • Aica Italy può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano, San Marino e Città del Vaticano. E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d'Italia.
    Se avete bisogno di fattura, vi preghiamo di contattarci via e-mail.
    La spedizione è generalmente gratuita, salvo il fatto che il cliente abbia richieste personalizzate, per esempio: consegna in orario ordinato o in data festiva. Per quanto riguarda le richieste relative alla spedizione, si prega di contattarci prima di ordinare.
    Ricordiamo ai gentili Clienti di firmare con riserva di controllo al momento della consegna dell'ordine, altrimenti potrebbe esserci il rischio che Vi venga negato il rimborso o la sostituzione del prodotto danneggiato.
  • Ai sensi degli artt. 64 e ss del D.Lgs. 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

    Per esercitare tale diritto, il cliente, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, dovrà inviare una comunicazione a AICA tramite il servizio di messaggistica ManoMano, dopo verificare la condizione del prodotto, organizzeremo il ritiro, non accettiamo le restituzioni senza nostro accordo oppure le restituzioni non effettuate da noi.

    Un operatore di Aica Italy consentirà di fissare un appuntamento per il ritiro al domicilio del Cliente da parte di un corriere inviato da Aica Italy. Il Cliente non pagherà nulla per la riconsegna del prodotto, ad eccezione delle spese di spedizione relative alla restituzione del bene.

    Aica Italy procederà inoltre, entro 14 giorni dal rientro della merce, al riaccredito dell'importo dopo aver verificato l'integrità della merce e trattenendo esclusivamente l'importo delle spese di spedizione di consegna e rientro. Il riaccredito avverrà tramite lo stesso mezzo utilizzato per l'acquisto del prodotto.

    In alternativa il Cliente potrà richiedere il rimborso tramite Paypal, prendendosi carico delle relative commissioni.

    Ai fini della scadenza del termine dei 30 giorni, la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata al corriere.
    La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia.
    Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
    - il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
    - il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l'etichetta fornita da BoxDoccia, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
    - la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente;
    - in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto a cura del cliente, Aica Italy darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
    - Aica Italy non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni a carico del cliente;
    - al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Aica Italy provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 20% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
    Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Aica Italy accerti:
    - l'utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l'integrità, o l'utilizzo di eventuali materiali di consumo;
    - la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
    - l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
    - il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
    Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di Aica Italy a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico.
  • Aica, marca registrata in Unione Europea, è specializzata nella produzione e vendita degli articoli sanitari e arredi da bagno.

    Offiamo le merce in ottima qualità in prezzo economico, tutti i danni causati dalla spedizione saranno al nostro carico, se avete qualsiasi dubbi potete contattarci via e-mail, vi rispoderemo entro 24 ore. La nostra finalità è offrirvi un’ottima esperienza acquistare.

    Se avete box doccia in disegno fatto su ordinazione, potreste contattarci, cercheremo di offrirvi le migliori proposte.

    Vi garantiamo il massimo della professionalità e disponibilità sia nel percorso di vendita che nei servizi post vendita.