1/5
(18 cm) 20 pezzi Picchetti per tenda da campeggio, picchetti in alluminio per tenda per campeggio all'aperto, giardinaggio, escursionismo.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da ADS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Picchetti per tenda in alluminio: i picchetti in metallo sono realizzati in lega di alluminio di alta qualità; la superficie è ossidata, resistente e anticorrosione. L'interno del picchetto è solido, ha un'elevata resistenza alla compressione e resiste molto bene ai colpi di martello, rendendo difficile la deformazione. Facili da usare: estrarre il picchetto dall'esterno e avvitarlo nel terreno. L'angolo tra il picchetto e il terreno dovrebbe essere di circa 60 gradi. Picchiettare la parte superiore del picchetto con un martello da campeggio. I picchetti in alluminio con punte appuntite possono essere semplicemente piantati e non si piegheranno. Facili da trasportare: ogni picchetto pesa 16 g, il che lo rende leggero e facile da trasportare. È una scelta eccellente per gli escursionisti che preferiscono attrezzatura leggera. Robusti e durevoli: il picchetto in alluminio ha una punta esagonale con un gancio nella parte superiore. Questo gancio fissa la corda e impedisce che cada, fornendo una presa migliore rispetto ad altri tipi di picchetti. Rotondi.
『Ampia gamma di applicazioni』: Picchetti per tende da campeggio per terreni duri, ideali per fissare tende da campeggio, verande e teloni. Sono perfetti per il campeggio all'aperto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME224203206
- MMID999625397507
- Rif. costruttoreLINM-54253
- EAN4016828725885
Sei qui: