16 picchetti da tenda da 18 cm, picchetti da campeggio in alluminio, accessori per tende per terreni duri - Ideali per giardino, campeggio, pesca e tende
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Robusti e leggeri】 Realizzati in lega di alluminio ad alta resistenza e antiruggine, questi picchetti per tenda possono resistere anche a un colpo di martello. I picchetti in alluminio con punte appuntite possono essere facilmente piantati nel terreno duro senza piegarsi. I picchetti in alluminio sono anche più leggeri di quelli in acciaio, il che li rende ideali per il trekking.
【Design con gancio a 7 punte】 Nella parte superiore del picchetto è presente un gancio antiscivolo per fissare meglio la corda ed evitare che cada.
【Resistente al vento】 Le punte hanno un diametro di 6 mm e una lunghezza di 18 cm. Riceverai 16 picchetti in alluminio per tenda. Questi picchetti offrono un'ottima resistenza al vento e sono adatti per attività all'aperto come campeggio, tende, pesca e festival! 【Adatti a vari terreni】 Questi picchetti sono molto adatti a terreni duri, foreste, prati, giardini e altri luoghi adatti per montare una tenda. 【Ampia applicazione】 I picchetti in metallo sono utilizzati per tende, teloni, deflettori antivento, pali, corde, reti e molte altre cose che devono essere fissate in un unico punto e posizionate a terra con delle corde. Ideali per fissare una tenda, un gazebo, una porta da calcio, una tettoia, un baldacchino o un telone.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Referenza ManoManoME243181618
- MMID268994615196
- Rif. costruttoreddy-foster-39681
- EAN6294975993199


















