1/4
(15x15 cm) Scarico per doccia walk-in, scarico a pavimento, grande scarico a pavimento per esterni, acciaio inox 304, grande formato per esterni
Venduto da ADS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Lo scarico a pavimento in acciaio inox SUS 304 è progettato per l'uso in bagni, cucine, balconi, giardini e garage. Con dimensioni di 10 cm di larghezza e 10 cm di lunghezza, offre un flusso d'acqua elevato e rapido, mentre la sua superficie spazzolata lo rende resistente alla corrosione e ai graffi. Questo sifone è dotato di due filtri per impedire che detriti e capelli ostruiscano i tubi e presenta un sistema di chiusura a gravità per impedire l'ingresso di insetti e deodorare l'ambiente. Specifiche tecniche: Materiale: acciaio inox SUS 304; Dimensioni: 10*10 cm, 12*12 cm, 15*15 cm, 20*20 cm; Diametro applicabile: 50/75 mm per 10*10 cm, 75/110 mm per 12*12 cm e 110 mm per 15*15 cm e 20*20 cm; Profondità di installazione: ≥ 65 mm (≥ 55 mm per 10*10 cm); Compatibilità e accessori: questo sifone è adatto per l'installazione in vari ambienti come case, aree esterne e ville. È compatibile con aperture di 101-103 mm per un'installazione ottimale. Installazione: per l'installazione, si consiglia di confrontare le dimensioni del prodotto con quelle dell'apertura prevista. Assicurarsi che la profondità di installazione sia corretta e che l'apertura sia sufficientemente ampia per ospitare il sifone. Utilizzo: il sifone a pavimento viene utilizzato per raccogliere e drenare le acque reflue prevenendo ostruzioni causate da capelli e altri detriti. Il gancio integrato consente una facile rimozione dei filtri per la manutenzione ordinaria.
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreGrigio
- Finitura del prodottoSpazzolato
- FormaRettangolare
- Alto flussoSi
- Tipo di sifoneSifone a pavimento
- Referenza ManoManoME223256170
- MMID532034654789
- Rif. costruttoreYXCP-30569
- EAN6963497194048
Consigliato da
Come riparare un sifone che perde
Hai aperto un rubinetto e adesso si sta allagando tutto, sotto il lavello della cucina o sotto il lavabo del bagno? Hai scoperto che la perdita viene dal sifone? Niente panico! In questo articolo ti riveleremo qualche trucchetto che ti permetterà di riparare il sifone e di bloccare la perdita.
Sei qui: