12 pezzi di pompetta di adescamento olio carburatore bianche da 19 mm e 22 mm con coppa trasparente per tosaerba, tagliasiepi, motosega a benzina, ventilatore
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
taglia grande e 6*taglia piccola, totale 12 pezzi. Basta con i tuoi usi quotidiani.
Dimensioni: la dimensione grande è 22 mm, quella piccola è 19 mm, il peso totale è 18 g.
Materiale: realizzato in materiale di alta qualità. Non preoccuparti, si danneggia facilmente. Durevole e con buone prestazioni di tenuta, la coppa dell'olio del carburatore da 12 pezzi durerà a lungo.
Facile da installare: leggero, comodo e facile da installare, utilizzato per sostituire la pompa a bulbo in quella vecchia o danneggiata, consigliato come dispositivo sostitutivo, risparmiando costi e tempo di sostituzione.
Ampia applicazione: la maggior parte degli adattamenti per l'olio corrispondono al carburatore originale. Può applicarsi a tagliasiepi, tagliasiepi, seghe a benzina, soffiatori e altre macchine.
Specifiche:
Materiale: unità di elaborazione
Colore: bianco trasparente
Applicazione: Questo è un ottimo ricambio diretto, perfettamente compatibile con il carburatore originale. È resistente, pratico e può essere utilizzato a lungo. Adatto per tosaerba, tagliasiepi, motoseghe, soffiatori e altro ancora. Grazie alle sue caratteristiche stabili, alle buone prestazioni di tenuta e all'elevata affidabilità, è la scelta migliore. La confezione include: 6 bulbi di adescamento da 19 mm 6 bulbi di adescamento da 22 mmCaratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- MaterialeGesso
- Tipo di accessorio per motore a scoppioPuleggia
- Referenza ManoManoME250391322
- MMID236948248287
- Rif. costruttoreQD-IT-N103282
- EAN8013737431827
Come scegliere un argano o un verricello
I consigli dei nostri esperti














