Viega Prestabo gomito di transizione a 90 gradi, d 22mm, R 1/2 acciaio non legato, zincato modello 1114, 704643
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Viega Prestabo gomito di transizione a 90 gradi, d 22mm, R 1/2 acciaio non legato, zincato modello 1114, 704643
Dotazione
(Descrizione del prodotto): VdS = Omologazione VdS SW [mm] = Misura chiave Z* [mm] = Misura Z della versione precedente L1* [mm] = Lunghezza della versione precedente L2* [mm] = Lunghezza della versione precedente SW* [mm] = Versione precedente (misura chiave)
Dotazione
[22913] (Testo descrizione prodotto): Sistema di raccordi a pressare con flusso ottimizzato con raccordi a pressare in acciaio non legato 1.0308. Zincato galvanicamente all',esterno (cromato blu). Raccordo a pressare per la protezione dell',elemento di tenuta dotato di guida cilindrica del tubo. Raccordo a pressare a partire da d64,0 con anello tagliente in acciaio inossidabile per garantire la resistenza meccanica del collegamento. I tubi sono dotati di tappi per la protezione. La forza di pressatura viene applicata davanti e dietro la sede dell',elemento di tenuta. Adatto per installazioni a vista e sotto intonaco di colonne montanti e installazioni a piano.
Dotazione
[22915] (Testo descrizione prodotto): Zincato galvanicamente all',esterno (cromato blu). Rivestito esternamente con un rivestimento in plastica polipropilene (PP) in bianco (RAL 9001). Adatto per impianti di riscaldamento, solari e di raffreddamento.
- Attacco: Prestabo
- Modello: 1114
- Materiale: Acciaio non legato, zincato
- (Nome attributo prodotto): Omologazione VdS: ja
- (Produktattribut-Name): Z [mm]: 26
- L1 [mm]: 49
- L2 [mm]: 58
- (Nome attributo prodotto): SW [mm]: 22
- (Nome attributo prodotto): Z* [mm]: nein
- L1* [mm]: nein
- L2* [mm]: nein
- SW* [mm]: nein
Dotazione
- (Punto elenco): Sistemi di raffreddamento e riscaldamento chiusi
- Impianti sprinkler (tubo zincato sendzimir)
- Impianti ad aria compressa (tubo zincato Sendzimir)
- Impianti solari con collettori piani
- Impianti solari con collettori a vuoto (solo con elemento di tenuta FKM)
Dotazione
- Acciaio non legato, zincato
- Raccordo a pressare, filettatura R
Caratteristiche
- MarcheVIEGA ITALIA SRL
- Lunghezza2.2 cm
- Altezza6.3 cm
- Pressione16 bar
- MaterialeAcciaio



















