Vai al contenuto principale
1/5

100PCS Irrigatore per irrigazione regolabile a 360 gradi Emettitore a goccia da 1/4 pollici per sistema di irrigazioneVerde

23,74€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Eosnow

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Lineamenti:

1. Regolabile a 360 gradi, 8 fori di spruzzo e può regolare la portata dell'acqua, anche per interrompere il flusso d'acqua.
2. Attacco filettato da 1/4 di pollice, tubo da 1/4 di pollice, adatto per tubo da 0,157 pollici/0,276 pollici (diametro interno/esterno).
3. Ottimo per annaffiare piante in vaso, per agricoltura, prato, irrigazione a goccia da giardino.
4. La rotazione del tappo consente la regolazione del flusso e del diametro di lancio fino alla completa chiusura tramite un meccanismo a cricchetto sul tappo e una tacca sulla base.
5. In grado di mantenere costante durante la posa lunga o le fluttuazioni di pressione, l'uniformità dell'irrigazione, il tasso di irrigazione lento consente al suolo di assorbire l'acqua in modo più completo nelle zone radicali delle piante.


Specificazione:

Tipo di articolo: emettitore di irrigazione
Materiale: PE
Colore: come mostrato nell'immagine
Dimensioni del prodotto: ca. 25x20x10 mm/0,98x0,79x0,39 pollici
Peso: ca. 210 g/7,4 once
Applicazione: aiuole, prati, paesaggistica, ortaggi, giardini, agricoltura, piante in vaso, terrazze, fioriere, vigneti, serre, vivai, coltura idroponica, fattorie e altri sistemi di irrigazione commerciale o giardini e paesaggi domestici residenziali applicazioni.


Lista dei pacchetti:

100 emettitori per irrigazione


Nota:

1. Si prega di consentire un errore di 1-2 pollici dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione.2. I monitor non sono calibrati allo stesso modo, il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dall'oggetto reale. Per favore prendi quello vero come standard.

Caratteristiche

  • Marche
    EOSNOW
  • Peso
    210 g
  • Numero articoli per confezione
    100
  • Uso previsto
    Esterno
  • Materiale
    Polietilene
  • Regolabile
    Si
  • Tipo di diffusione a goccia
    Semplice
  • Referenza ManoMano
    ME215023278
  • MMID
    582161001760
  • Rif. costruttore
    3111210215212
  • EAN
    7024090531438
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati