1/4
100 pezzi riutilizzabili sacchetti di protezione per frutta, sacchetti di protezione in rete da giardino per piante, fiori, alberi da frutto con coulisse verde (15 20 cm) A
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Rete anti-uccelli in nylon per piante da frutto, rete anti-uccelli per frutta, rete protettiva, 5 m x 30 m, nera
19,99 €
63
Venduto da NEW Crediri
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[[RIUTILIZZABILE E RESISTENTE] Realizzate in tessuto di organza di alta qualità, queste borse a rete sono morbide, leggere e abbastanza resistenti da prevenire punture di uccelli e insetti, proteggendo il tuo giardino.,[APPLICAZIONI VERSATILI] Queste borse non sono solo per la protezione della frutta. Sono anche perfette per riporre piccoli oggetti come caramelle, gioielli, oggetti artigianali e giochi.,[DESIGN TRASPIRANTE] La barriera a rete traspirante consente lo scambio di vento, impedendo la formazione di condensa e causando il deterioramento e il marciume della frutta.,[MIGLIORA LA CRESCITA E LA MATURAZIONE] L'elevata trasmissione della luce della borsa a rete assicura che i tuoi frutti possano continuare a crescere e maturare senza essere disturbati.,[FACILE DA USARE] Il design con coulisse sigilla saldamente la borsa ed è facile da aprire e chiudere. Adatto a un'ampia gamma di frutta e verdura, tra cui melograni, mele, pesche e altro ancora.]
Sacco di protezione per frutta, sacco di protezione in rete, sacco di protezione per frutta, sacco di protezione per giardino, sacco di protezione per frutta, sacco di protezione per frutta verde, sacco di protezione per frutta, sacco di protezione per giardino
Caratteristiche:
Riutilizzabile: realizzato in tessuto di organza di alta qualità, il sacco di protezione in rete può essere riutilizzato, morbido e leggero, abbastanza resistente da impedire a uccelli e insetti di mordere e proteggere il tuo giardino.
Eccellente trasmissione della luce: il sacco di protezione in rete è traspirante e trasmette la luce. La frutta può continuare a crescere e maturare senza essere disturbata.
Facile da legare: con design a coulisse, che può mantenere il sacco saldamente chiuso ed è molto facile da aprire e chiudere. Può essere utilizzato su melograni, mele, pesche, pere, cachi, pitaya, guava, pomodori, patate, banane, arance, prugne, nettarine, verdure e altri frutti per mantenere le piante in crescita sana.
Specifiche:
Tipo di articolo: Sacchetto di protezione per la frutta
Materiale: polietilene
Confezione: 100 pezzi
Colore: verde
Elenco dei pacchetti:
100 x sacchetti di protezione per la frutta
Caratteristiche
- MarcheKZQ
- Lunghezza10 cm
- Larghezza20 cm
- Altezza10 cm
- MaterialePolietilene
Sei qui:



















