1/5
100 pezzi Copridadi e copriviti di protezione M8, misura chiave 13 mm, plastica nera, FAH113 L
Venduto da LUMINIS TRADING
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Per viti e dadi esagonali, misura chiave 13 mm. Realizzati in Francia secondo elevati standard qualitativi, questi proteggi-viti migliorano l'aspetto e la finitura degli assemblaggi a vite, proteggendoli al contempo da corrosione, urti e lesioni. Sono obbligatori per gli assemblaggi a vite in aree pubbliche.
Specifiche tecniche: Tipo: Protezioni per viti e dadi esagonali Dimensioni: Per chiave da 13 mm Materiale: Prodotto in Francia Compatibilità e accessori: Compatibile con viti e dadi esagonali da 13 mm Installazione: Facile da montare e smontare senza danneggiare le superfici. Utilizzo: Protegge gli assemblaggi e i fissaggi bullonati dagli agenti atmosferici e dalla corrosione. Riduce il rischio di lesioni. Consente di acquistare solo la quantità esatta necessaria, riducendo così costi e sprechi.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- OrigineProdotto in Francia
- Diametro esterno13 mm
- FormaEsagonale
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME221172858
- MMID308853108747
- Rif. costruttoreYXCP-18136
- EAN4005345267046
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui: