Vai al contenuto principale
1/4

100 etichette a T riutilizzabili e impermeabili in plastica, 5x7 cm, per asili nido e feste.

25,18€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da Loenzi Neo

Informazioni sul prodotto

Descrizione

1. DIMENSIONI: Simpatiche etichette per piante che misurano 7 x 5 cm (2,76 pollici x 1,97 pollici). Le loro piccole dimensioni le rendono perfette per una mini serra, una cupola umida, un sottopentola o un giardino.

2. RESISTENTI: Realizzate in plastica resistente, impermeabile e resistente ai raggi UV. Non si scheggiano né si staccano come la maggior parte delle etichette di plastica.

3. PRATICHE: Facili da scrivere, bordi lisci, non feriscono le mani. Facili da pulire e riutilizzabili.

4. DESIGN ELEGANTE: La forma a T non danneggia le radici. Puoi dare un nome alla tua pianta o monitorarne la crescita. Le etichette sono molto facili da leggere.

5. USO VERSATILE: Adatte per alberi da frutto, vivai, fiori, piante in vaso (prove, ecc.). Facili da piantare nel terreno, molto comode da usare.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Lunghezza
    10 cm
  • Larghezza
    10 cm
  • Peso
    100 g
  • Materiale
    Plastica
Consigliato da

Le piante mediterranee per il balcone e la terrazza

Le piante mediterranee come la buganvillea, il corbezzolo, l'aloe vera o la maggiorana si coltivano in vaso o in cassetta e fioriscono riempiendo il balcone e il terrazzo dei loro profumi inebrianti. Ecco tutti i miei consigli per far crescere rigogliose le tue piante mediterranee.
Le piante mediterranee per il balcone e la terrazza
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati