Vai al contenuto principale
1/4

100 dischi abrasivi da 125 mm, 8 fori, 150 pezzi, accessori professionali per levigatrice orbitale roto-rotante, casuale

Venduto da LUMINIS TRADING

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Dischi abrasivi: confezione da 100 o 150 dischi abrasivi a grana singola, 8 fori, diametro 125 mm, ideali per tutte le levigatrici da 5 pollici.

Particolarmente adatti per levigatrici orbitali casuali come Makit DBO180Z, BO5041, BO5031, Tacklif PRS01A/PRS02A, DeWal DWE6423, Ryoi R18ROS-0, ROS300, Bosc PEX 220 A, PEX 300 AE, PEX 400 AE, levigatrice orbitale casuale Vonhaus, BLACK+DECKER KA199 e così via.

Disco abrasivo da 125 mm. Ottimo materiale: i dischi abrasivi in allumina, realizzati in abrasivo di allumina, hanno una buona resistenza all'usura, sono antistatici e anti-intasamento. Il sistema di legante in resina offre una finitura liscia e un eccellente supporto della grana. Fini e resistenti ai graffi, ideali per la levigatura di ampie superfici curve. Grazie a uno speciale trattamento termico, offrono un'eccellente lucidatura, affilatura e resistenza all'usura. Facili da usare: questi dischi abrasivi da 125 mm non cadono una volta installati e sono facili da installare e rimuovere. La chiusura a strappo li rende rapidi e facili da fissare. Ogni scatola contiene 100 dischi abrasivi orbitali solidi e resistenti. Il supporto a strappo garantisce un'installazione rapida ed è preforato con 8 fori per l'aspirazione della polvere. Ogni foglio abrasivo da 125 mm è selezionato casualmente per i dischi abrasivi orbitali.

Caratteristiche

  • Marche
    ODIPIE
  • Colore
    Giallo
  • Con carter di sicurezza
    No
  • Diametro disco, lama
    125 mm
  • Forma
    Cilindrica
  • Grana
    P150
  • Materiale
    Alluminio
  • Numero di segmenti di taglio
    8
  • Tipo di disco
    Disco
  • Tipo di utilizzo
    Levigare
  • Referenza ManoMano
    ME98977812
  • MMID
    244539631989
  • Rif. costruttore
    4070751504924
  • EAN
    4070751504924
Consigliato da

Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice

Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati