100 corde elastiche con sfera in plastica, ganci elastici, corde elastiche per tende, teloni, gazebo da giardino, tende, bianche ad alta tensione
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questi cordini elastici con sfere di plastica sono progettati per tenere saldamente in posizione tende, teloni e striscioni, anche in presenza di vento e intemperie.
Grazie al loro design semplice, è sufficiente far passare l'elastico attraverso l'occhiello e avvolgerlo attorno alla sfera per una tenuta sicura e stabile, senza nodi complicati.
I fili in lattice altamente elastici offrono un'estrema elasticità e un'elevata resistenza allo strappo, garantendo una tenuta affidabile per anni.
Che si tratti di campeggio, cantieri edili, giardinaggio o eventi, questi cordini elastici sono gli alleati perfetti per fissare teloni, gazebo, coperture per piscine, striscioni e molto altro.
Specifiche tecniche
Diametro della sfera: circa 2,5 cm. Lunghezza dell'anello: 12,5 cm.
Lunghezza totale: 15 cm. Estensibile fino a circa 30 cm. Spessore della gomma: circa 4 mm. Altre informazioni.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza15 cm
- Referenza ManoManoME232779741
- MMID379616967457
- Rif. costruttoreLINM-102497