1/4
10 viti autofilettanti a testa bombata a doppia estremità per legno e mobili, bulloni filettati, connettori, tasselli, aste, 6, 50 mm
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Vite a testa svasata per calcestruzzo 7,5 x 92 mm SCELL IT Confezione da 100 - BTS75092F
12,82 €
213
Venduto da NgAryaMa
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Caratteristiche: Viti cilindriche autofilettanti a doppia filettatura, progettate per un avvitamento rapido e sicuro in legno e pannelli a base di legno senza preforatura: ideali per l'assemblaggio di mobili, strutture modulari e supporti per interni.
- Specifiche tecniche: Diametro nominale: 6 mm; lunghezza totale: 50 mm; filettatura completa lungo tutto il gambo; testa cilindrica discreta con impronta Torx o Phillips (a seconda del lotto) per una coppia di serraggio ottimale e una maggiore resistenza all'allentamento.
- Contenuto della confezione: 10 pezzi per confezione: forniti in un sacchetto di polipropilene resistente e sigillato, chiaramente etichettato in francese con riferimento tecnico, quantità e norme di conformità CE.
Caratteristiche
- MarcheAIPERQ
- Lunghezza50 mm
- Numero articoli per confezione10
- MaterialeMetallo
- ColoreNero
- Diametro6 mm
- impronta della testaTorx
- Peso500 g
- Testa di viteCilindrica
- Tipo di viteVite autoperforante
- Referenza ManoManoME96016651
- MMID963683567673
- Rif. costruttoreXYTW-2797-1
- EAN6099056219522
Sei qui:













