Vai al contenuto principale
1/4

10 pezzi Raccordo pneumatico a gomito a 90 gradi con filettatura maschio BSP da 8 mm a 1/4" con bullone passante, adattatore per linea d'aria a sgancio rapido PL8-02 / PC8-02

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Deestar

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • [Specifiche]: Modello PC8-02 / PL8-02, tubo dritto e gomito, diametro esterno del manicotto della scheda 8 mm x 1/4 BSP.
  • [Doppia applicazione]: Il connettore pneumatico è utilizzato per collegare tubi in polietilene, nylon e PU, tubi dell'aria e utensili pneumatici, ampiamente utilizzato in macchinari, elettronica, automotive, imballaggio e altre apparecchiature di automazione industriale.
  • [Ambiente di lavoro]: 0 - 8 bar. Temperatura di esercizio: 0 - 60 °C. Tubi applicabili: PU / Nylon / PE.
  • [Prodotto di alta qualità] Questo accessorio è realizzato in plastica di ottone di alta qualità, resistente e a tenuta stagna per un utilizzo a lungo termine. Con griffe di bloccaggio integrate in acciaio inossidabile e un O-ring in NBR, non dovrai mai preoccuparti che il tubo cada. L'elevata resistenza alla pressione significa che può sopportare un'alta pressione senza attivarsi, quindi non è necessario rilasciarlo manualmente.

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Materiale
    Ottone
  • Configurazione della connessione
    M-F
  • Impermeabile
    Si
  • Tipo di connessione
    A vite
  • Referenza ManoMano
    ME264260535
  • MMID
    575250917323
  • Rif. costruttore
    LWC-CCC-10751
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati