Vai al contenuto principale
1/4

10 mandrini a pinza da 0,5-3,2 mm, mini mandrini a pinza in ottone per utensili elettrici e rotanti (diametro della coda 4,3 mm)

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Deestar

Informazioni sul prodotto

Descrizione

CARATTERISTICHE: Realizzato in ottone di alta qualità, durevole nell'uso. Produzione di precisione, forte forza di serraggio, non facile da staccare.

ACCESSORI PER UTENSILI ROTATIVI SMERIGLIATRICI: Compatibile con la maggior parte degli utensili rotanti come mini trapani elettrici, smerigliatrici elettriche, ecc.

MINI COLLARI IN OTTONE: Include 10 pezzi con una capacità di serraggio da 0,5 a 3,2 mm, che possono serrare vari diametri del gambo della punta del trapano.

DIMENSIONI: Diametro di serraggio: 0,5 mm / 0,8 mm / 1,0 mm / 1,2 mm / 1,5 mm / 1,8 mm / 2,0 mm / 2,4 mm / 3,0 mm / 3,2 mm; Diametro del gambo: circa 4,3 mm

Specifiche:

Materiale: Ottone

Colore: Oro

Diametro di serraggio: 0,5 mm / 0,8 mm / 1,0 mm / 1,2 mm / 1,5 mm / 1,8 mm / 2,0 mm / 2,4 mm / 3,0 mm / 3,2 mm

Diametro della coda: circa 4,3 mm

Contenuto della confezione:

10 pinze

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Materiale
    Ottone
  • Serraggio del mandrino
    Autoserraggio senza chiave
  • Tipo di mandrino
    Autoserrante
  • Referenza ManoMano
    ME264252709
  • MMID
    288277167070
  • Rif. costruttore
    LWC-CCC-6132
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati