1/4
1 ugello per tubo da giardino, robusta pistola a spruzzo in metallo, ugello multifunzione regolabile per innaffiare le piante, lavare le auto e fare la doccia ai cani.
Venduto da THHE-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Queste lame di ricambio in plastica sono progettate per tagliaerba e decespugliatori, offrendo una soluzione efficiente per la manutenzione del giardino e del prato. Questa confezione include 100 lame, perfette per sostituire le lame originali del tuo apparecchio. Specifiche tecniche Materiale: Plastica Quantità: 100 lame di ricambio Compatibilità e accessori Compatibile con: Florabest FRTA 20 A1, FAT 18B2, FAT 18B3 Verificare la dimensione del foro rispetto alla lama originale prima dell'acquisto. Utilizzo Per garantire prestazioni ottimali delle lame, si consiglia di immergerle in acqua prima dell'uso.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME241511086
- MMID312590083166
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-49003
- EAN9536575706241
Consigliato da
Come scegliere un nebulizzatore
Per uso agricolo e nebulizzare sostanze chimiche, un nebulizzatore a zaino è molto pratico. Basta metterlo a pressione, spruzzare e il trattamento è fatto! Il nebulizzatore, manuale, a scoppio o elettrico, è l'ideale per dare l'insetticida in giardino o l'antimuschio sul tetto; con getto a pioggia o continuo.
Sei qui: