Vai al contenuto principale
1/4

1 set di 12 etichette rettangolari per piante - etichette in plastica, etichette in miniatura per piante, cartelli per piante da orto, paletti per etichette da giardino

Venduto da LUMINIS TRADING

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Queste etichette per piante sono realizzate in acrilico ecologico, rinnovabile e rispettoso del terreno. Possono essere utilizzate come decorazioni da giardino o come etichette per la selezione di piante e fiori. Queste etichette trasparenti sono ideali per aiuole, giardini, vasi, fioriere, parchi e terrazze. Specifiche tecniche Materiale: acrilico ecologico Quantità: 12 etichette Include: una penna bianca Utilizzo Le etichette sono facili da usare: basta scrivere il contenuto desiderato e inserirle nella posizione desiderata. La loro superficie liscia e il design semplice garantiscono un utilizzo comodo e sicuro, senza rischio di lesioni.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Trasparente
  • Forma
    Rettangolare
  • Uso previsto
    Esterno
  • Materiale
    Acrilico
  • Referenza ManoMano
    ME102544480
  • MMID
    411023366656
  • Rif. costruttore
    9585957811615
  • EAN
    9585957811615
Consigliato da

Le piante mediterranee per il balcone e la terrazza

Le piante mediterranee come la buganvillea, il corbezzolo, l'aloe vera o la maggiorana si coltivano in vaso o in cassetta e fioriscono riempiendo il balcone e il terrazzo dei loro profumi inebrianti. Ecco tutti i miei consigli per far crescere rigogliose le tue piante mediterranee.
Le piante mediterranee per il balcone e la terrazza
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati