1 rotolo abrasivo da 5 m x 93 mm, grana 40, corindone, supporto in carta rinforzata, per legno e metallo.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lunghezza: 5 m
Larghezza: 93 mm
Grana: 40
Materiale: Corindone
Tipo di adesivo: Resina sintetica
Supporto: Carta rinforzata Questo rotolo abrasivo da 5 m x 93 mm è dotato di corindone con grana 40. Il supporto in carta rinforzata garantisce un'elevata resistenza allo strappo durante la levigatura grossolana. Ideale per legno, metallo, vernice o plastica, questo prodotto è compatibile con levigatrici orbitali e levigatrici manuali. L'adesivo in resina sintetica garantisce una maggiore durata, anche in caso di uso intensivo.
1. Specifiche tecniche: Questo rotolo misura 5 metri di lunghezza per 93 millimetri di larghezza con corindone a grana 40 per una rimozione efficace.
2. Compatibilità e accessori: Adatto per blocchi di levigatura manuali, levigatrici orbitali e consente il taglio personalizzato per vari utensili.
3. Installazione e utilizzo: Tagliare la lunghezza necessaria dal rotolo per levigare rapidamente legno, metallo, vernice o pietra. 4. Altre informazioni: Il supporto in carta rinforzata offre flessibilità e stabilità, mentre il legame in resina garantisce un'usura uniforme della grana. 5. Note importanti: Le dimensioni sono approssimative e potrebbero verificarsi lievi variazioni di colore rispetto alle immagini.Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- GranaP40
- Materiale abrasivoCorindone
- Adatto per/indicato perLegno / Metallo
- MaterialeCarta
- Levigatrice compatibileRotorbitale
- Tipo di abrasivoRotolo
- Referenza ManoManoME224908902
- MMID961259434454
- Rif. costruttoreYXCP-56037
- EAN6921180358894