1/5
1 pezzo,Cestino portaoggetti intrecciato,Scatola/cestino portaoggetti in plastica,Cestino per carta igienica,Nero (21 cm 13 cm 15,5 cm)
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Cesto portaoggetti in corda di cotone intrecciata] Semplice e pratico, dona un senso di ordine naturale alla tua vita! Intrecciato a mano con corda di cotone di alta qualità, ecologico, resistente e morbido al tatto. Con un peso di soli 145 grammi, è leggero e salvaspazio. Il design quadrato nero (21*13*15,5 cm) si adatta facilmente a un comodino, a una parete o ovunque tu voglia. Che si tratti di articoli di cancelleria, cosmetici, gioielli, frutta, medicinali o persino cavi e carte, puoi riporli ordinatamente. La struttura traspirante garantisce sia la ventilazione che la visibilità, rendendo tutto facilmente accessibile. Un unico cestino organizza gli oggetti sparsi, elimina il disordine e mette l'ordine a portata di mano!
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- FormaQuadrata
- MaterialePlastica
- Peso1 g
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME238121814
- MMID770203603916
- Rif. costruttoreK0524-0812-mano36398
- EAN6187150772958
Consigliato da
Rinnovare il bagno senza rifare tutto
Ceramica vecchia, fughe annerite dal tempo, vasca obsoleta... Il bagno ha perso smalto ed è sempre meno fruibile. Come rinnovare il bagno senza spender una fortuna? Carte da parati, pitture per piastrelle, pavimenti adesivi... Le tecniche sono tante. Ecco qualche idea per gestire il budget, evitare grossi lavori e partire alla grande in un bagno (quasi) nuovo.
Sei qui: