1/5
1 elettrovalvola da 12 V CC per depuratore d'acqua, attacco rapido, normalmente chiusa
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da HANGA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione: Questa valvola dell'acqua è dotata di una bobina in rame puro ad alta conduttività. È la valvola ideale per i depuratori d'acqua, consentendo di regolare l'apertura e la chiusura del flusso d'acqua. Diametro del tubo interno compatibile: 1/4 di pollice. Caratteristiche: Bobina in rame puro ad alta conduttività. Compatibile con tubi da 1/4 di pollice. Valvola ideale per depuratori d'acqua. La freccia indica la direzione del flusso d'acqua. Le porte positiva e negativa possono essere collegate liberamente. Specifiche: Materiali: Rame + Plastica. Voltaggio: 12 V CC. Potenza: 6,5 W. Pressione: 0,02-0,8 MPa. Tipo: Valvola dell'acqua. Uso: Depuratore d'acqua. Diametro del tubo interno compatibile: 1/4 di pollice. Peso: 118 g. Quantità: 1 pezzo. Contenuto della confezione: 1 valvola dell'acqua. Nota: si prega di notare che i modelli più vecchi e più recenti di questo prodotto verranno spediti in modo casuale. Assicurarsi che questo non rappresenti un problema prima di ordinare.
1. Bobina in rame puro per alta conduttività. 2. Adatto a tubi da 6,35 mm (1/4 di pollice). 3. Valvola ideale per depuratori d'acqua. 4. La freccia indica la direzione del flusso d'acqua. 5. Collegamento libero dei terminali positivo e negativo.
1. Bobina in rame puro per alta conduttività. 2. Adatto a tubi da 6,35 mm (1/4 di pollice). 3. Valvola ideale per depuratori d'acqua. 4. La freccia indica la direzione del flusso d'acqua. 5. Collegamento libero dei terminali positivo e negativo.
Caratteristiche
- MarcheRICEEL
- Lunghezza7 cm
- Larghezza4 cm
- Tensione elettrica12 V
- Referenza ManoManoME97963651
Consigliato da
Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua
Le valvole con leva a farfalla e le valvole a quarto di giro sono indispensabili nell'idraulica e in qualsiasi impianto idrico. Con o senza spurgo, a vite, da incollare o a compressione, le valvole hanno diversi diametri (20 mm, 25 mm ecc.) e filettature (15x21 - 1/2; 20x27 - 3/4 ecc.). Segui la guida prima di tagliare il tubo!
Sei qui:


















