Terriccio Universale Terramadre Terriflora Lt 10 (288) - 1 Pz
Compo BIO ORTO SEMINA Terra Terriccio substarto 50 LT
Terriccio per Tappeto Erboso 70 L con Sabbia per Prato e Semina
TERRICCIO UNIVERSALE LT 45
Terriccio Ammendante Universale Omni Flora In Busta 80 Lt
Terriccio Universale Per Ortocultura E Floricoltura Conf. Da Lt. 50
Terriccio Universale 80 L
TERRICCIO UNIVERSALE LT 70
Zeolite & pomice 3/7 mm (1000 lt), ammendante per piante
Vulcapark 0/8 mm (c.ca 1000 kg - 1000 lt), terriccio, substrato vulcanico per pratini
Pomice in sabbia 0/3 mm (1000 lt)
Vulcasoil 0/3 mm (c.ca 1000 kg - 1000 lt), terriccio, substrato vulcanico per tappeti erbosi
Contenitore per terriccio con impugnatura ergonomica, 4 scomparti, diametro 5 cm, ideale per la germinazione dei semi e la crescita delle giovani piante senza shock da trapianto.
Misuratore di umidità, luce e pH del terreno 3 in 1, ideale per terriccio da vaso, perfetto per giardino, agricoltura, prato, uso interno ed esterno (non richiede batterie).
[MAI UTILIZZATO]Misuratore di umidità, luce e pH del terreno 3 in 1, ideale per terriccio da vaso, perfetto per giardino, agricoltura, prato, uso interno ed esterno (non richiede batterie).
Zappa cava per diserbo, zappa agricola, attrezzo per la pulizia dei cespugli, acciaio al manganese, stile classico, per piantare pino, terriccio, larga, ispessimento, tagliente, 21,314 cm
Misuratore di terreno 6 in 1, pH/temperatura/umidità/luce, tester per terreno con tecnologia a doppia sonda, misuratore di pH, per terriccio, giardino, fattoria, prato, orto
[MAI UTILIZZATO]Zappa cava per diserbo, zappa agricola, attrezzo per la pulizia dei cespugli, acciaio al manganese, stile classico, per piantare pino, terriccio, larga, ispessimento, tagliente, 21,314
[MAI UTILIZZATO]Misuratore di terreno 6 in 1, pH/temperatura/umidità/luce, tester per terreno con tecnologia a doppia sonda, misuratore di pH, per terriccio, giardino, fattoria, prato, orto
100 retine drenanti (diametro 5 cm) per vasi da fiori/bonsai per impedire la penetrazione del terriccio.
[MAI UTILIZZATO]100 retine drenanti (diametro 5 cm) per vasi da fiori/bonsai per impedire la penetrazione del terriccio.
I consigli dei nostri esperti
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino
Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più
Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi
Oltre 7 milioni di clienti pro e privati