1/5
ZOLGINAH Set di 4 cerniere invisibili in acciaio inox per ante di mobili, 105 x 44 mm, per ante ad angolo di 90 gradi, con 32 viti.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
➤CERNIERA IDRAULICA: Meccanismo di alta qualità che chiude lentamente la porta per un movimento fluido e silenzioso.➤FACILE DA INSTALLARE: Non è necessario forare, installazione semplice, 32 viti incluse (8 pezzi/cerniera) e una lunga durata di oltre 50.000 cicli.➤ACCIAIO INOSSIDABILE: Materiale in lamiera d'acciaio laminata a freddo, doppia placcatura per una resistenza alla ruggine superiore.➤DIMENSIONI: Lunghezza cerniera 105 mm, larghezza 44 mm, angolo di apertura 90 gradi, adatto per spessori del pannello di 16-19 mm.➤Adatto per mobili da cucina, ante di armadi, librerie, ecc., ampiamente utilizzato in case, hotel, scuole, ospedali, uffici, ecc.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreArgentato
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Destinazione serratura a chiavistelloMobile
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Tipo di fissaggio della portaCerniera
- Referenza ManoManoME242349332
- MMID997919571103
- Rif. costruttoreddy-foster-30255
- EAN6294975898708
Consigliato da
Come scegliere le cerniere
Spingere a sinistra, tirare a destra... ce n'è abbastanza per farti perdere la testa! Per le porte e per gli armadi, le cerniere sono indispensabili. A seconda delle tue esigenze, le cerniere possono essere a maschietto, a libro, invisibili, a compasso, a biscotto, a molla, Bommer, in acciaio inossidabile o in ottone.
Sei qui: